5 Marzo 2012 Quistello – Incontro pubblico “Agricoltura sociale: opportunità di lavoro e partecipazione”

Il Comune di Quistello, in collaborazione con il Piano di Zona di Ostiglia, ha organizzato l’incontro pubblico “Agricoltura sociale: opportunità di lavoro e partecipazione” il 5 marzo 2012 alle ore 17 a Quistello presso la Sede Municipale in piazza G. Matteotti, 1 per condividere la necessità di incentivare misure per la crescita del territorio in una prospettiva etica, sostenibile e inclusiva.

Durante l’incontro, la Provincia di Mantova con la Vicepresidente Giovanna Martelli e l’Assessore Maurizio Castelli e l’Azienda Speciale Formazione Mantova – For.Ma hanno descritto gli obiettivi del progetto “Animazione, formazione e supporto per iniziative di agricoltura sociale a scala territoriale” e i suoi potenziali sviluppi sul territorio comunale e del Distretto di Ostiglia.

Al centro della presentazione i punti di forza e i benefici sociali, economici ed etici di investire in iniziative di agricoltura sociale.

Scarica:

Annunci

One thought on “5 Marzo 2012 Quistello – Incontro pubblico “Agricoltura sociale: opportunità di lavoro e partecipazione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...